Orologi di lusso esclusivi della nuova linea firmata The House of Mouawad

The House of Mouawad, rinomata maison con sede a Dubai ma lussuose boutique sparse per tutto il mondo, ha annunciato la nuovissima linea di orologi di lusso esclusivi plasmati in pregiate pelli e con quadranti preziosi, dove si stagliano i più brillanti diamanti. Questo luxury brand è già noto per essere finito nella classifica del World Guinness Record, colpevole di aver lanciato nel mercato la borsa di lusso da donna più costosa al mondo, una piccola pochette fiabesca tempestata di diamanti, dal valore di 3,8 milioni di dollari.

La casa di alta gioielleria è già apprezzata dalle celebrities di tutto il Pianeta che non esitano a sfoggiare i gioielli più costosi e deluxe della firma. Ora è il momento di accendere i riflettori sulla collezione di orologi targata Mouawad. Una serie di creazioni curatissime nel dettaglio, dove l'orologio da polso viene pensato e ricreato sotto forma di gioiello tra i più luxury e brillanti.

Gli orologi Mouawad mixano la tradizione orologiera svizzera con lo stile decisamente distinto e classico della nota gioielleria di Dubai. La marca di gioielli di lusso di altissima gamma debutta così con una linea super esclusiva di cronografi maschili e e una collezione di orologi al quarzo per lei. Questi orologi da polso di lusso sono un segno dimostrativo dell'eccellenza dell'artigianato luxury e coniugano l'esperienza orologiera dei maestri orologiai svizzeri delle botteghe Les Breuleux e Carouge ad un design pregiato e prezioso. I prezzi per queste proposte parte dai 3.900 fino ad arrivare ai 49.000 dollari, e sono già disponibili in tutte le boutique di The House of Mouawad.

  • shares
  • Mail