Orologi di lusso Roger Dubuis collezione Pulsion ispirati all'universo Venturer

Roger Dubuis presenta la nuova collezione Pulsion, composta di orologi di lusso ispirati all'universo Venturer, rappresentato dal pericolo e dalle sfide, affrontati con gusto ogni giorno. A questo mondo, dove l'adrenalina è il carburante e l'azione il suo motore, si lega l'immagine dei nuovi segnatempo, necessariamente potenti e controllati per natura.

I modelli della linea Pulsion hanno un design chiaro e un’intensità, una forza e una presenza particolari. Nei loro movimenti meccanici, Squelette Tourbillon Volant o Cronografo, si ritrovano il rigore, l’esigenza e la raffinatezza propri del Venturer.

Sin dal primo sguardo, tali prodotti si impongono all'attenzione, con un modo tutto loro di occupare lo spazio, un’identità forte, il fascino di un diamante grezzo. Incarnazione dell’audacia, simboleggiano l’alterità, il superamento di sé e la porzione d’ombra che caratterizzano ogni avventuriero dei tempi moderni. Pensati per l’azione, gli orologi di questa collezione si distinguono grazie ad un vetro zaffiro assolutamente unico.

Avvitato, quest’ultimo si estende fino ai lati della cassa e funge da lunetta, grazie ai numeri incisi sotto il vetro e rivestiti di materiale luminescente. La forza, la trasparenza e la leggerezza sono le proprietà chiave del modello Squelette Tourbillon Volant della nuova collezione Pulsion. Un modello d’eccezione, la cui cassa in titanio o in oro rosa racchiude il movimento scheletrato con tourbillon volante RD505SQ.

Ma il Venturer può anche contare su un altro segnatempo, il Pulsion Cronografo in titanio DLC nero, in titanio o in oro rosa, in cui lavora il movimento meccanico a carica automatica con microrotore RD680.

Fedeli alla tradizione di eccellenza che ha reso famosa la maison, i modelli di questa collezione soddisfano i nuovi requisiti del Poinçon de Genève. Garanzia di ottima fattura concessa dallo Stato di Ginevra a pochissime manifatture, questo sigillo è un riconoscimento ufficiale della qualità dell’orologio e delle sue funzioni. Certifica che il movimento meccanico all’interno dell’orologio è stato fabbricato a mano, assemblato e regolato a Ginevra e soddisfa i severi requisiti dell’alta orologeria.

Via | Rogerdubuis.com

  • shares
  • Mail