Sunreef Yachts apre ufficio di rappresentanza in Cina e si prepara all’Hainan Rendez-Vous 2013

Sunreef Yachts ha celebrato lo scorso anno il decimo anniversario di vita al Festival de la Plaisance di Cannes. Ora allarga gli orizzonti, con un ufficio di rappresentanza in Cina, che aiuterà la rapida opera di diffusione del brand sui mercati di tutto il mondo. Il cantiere nautico, specializzato nella progettazione e costruzione di catamarani e di super yacht tipo “custom made” della lunghezza da 60 ad oltre 200 piedi, offre nei suoi prodotti stile, sicurezza, lusso, stabilità e comfort.

Queste note hanno permesso un veloce radicamento, che ora si rafforza, allargandosi verso nuovi lidi. Sunreef Yachts è già presente in Polonia e negli Stati Uniti, passando per altri uffici di rappresentanza. Ora è il turno di Shanghai, cuore di un mercato molto appetibile, come quello cinese ed asiatico, dove molti marchi di fascia alta stanno focalizzando gli sforzi per cogliere una richiesta sempre in crescita, in un’area del mondo dove l’economia si mostra più vivace che altrove.

Con la succursale cinese si completa il quadro, garantendo degna assistenza ai clienti di America, Asia ed Europa. Sunreef Yachts Cina sarà gestito da Ewa Stachurska, ex PR e ora direttore vendite del brand per quel bacino di sbocco. La divisione cinese parteciperà all’Hainan Rendez-Vous 2013, che si terrà nel mese di aprile. Questo evento della Grande Muraglia sta diventando un imprescindibile punto di riferimento per i paperoni dell'area, cui fornisce una piattaforma di altissimo livello. Molti dei più quotati brand del segmento luxury prenderanno parte alla fiera con le loro proposte, pronte a fare la gioia dei potenziali acquirenti. La rassegna dovrebbe registrare la presenza di molti ultra ricchi, alcuni dei quali potrebbero staccare il fatidico assegno.

Via | Sunreef-yachts.com

  • shares
  • Mail