Fratelli Rossetti sbarca a Taiwan con una boutique di lusso al The Mall di Taipei

I marchi di lusso guardano sempre più ad oriente e Fratelli Rossetti non si sfila dalla tendenza, come dimostra la sua prima boutique recentemente inaugurata a Taipei, nel prestigioso The Mall. Il locale, grande 100 metri quadri, segna lo sbarco del brand milanese a Taiwan, dove dovrebbe conseguire gli obiettivi fissati dal management.

fratelli rossetti taiwan

Come sempre accade in questi casi, il vernissage ha richiamato la partecipazione di celebrities e socialite, tra cui la modella Annie Chen e l’attore George Hu. A fare gli onori di casa ci ha pensato il presidente Diego Rossetti che, insieme ai fratelli Dario e Luca, si è espresso in questi termini: "L’apertura di Taipei rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo della nostra azienda nel mercato asiatico. Abbiamo già riscontrato una calda accoglienza del marchio in Cina e a Hong Kong. Siamo certi che il pubblico di Taiwan saprà apprezzare la qualità, l’artigianalità e il design dei nostri prodotti".

fratelli rossetti taiwan
fratelli rossetti taiwan
fratelli rossetti taiwan

Continua così l’espansione a Oriente del marchio italiano, con un punto vendita elegante, frutto dell'estro creativo dell’architetto francese François Muracciole, che ha interpretato in modo degno il concept già sviluppato nei flagship store di Milano in via Montenapoleone 1 e di Parigi in rue Saint Honoré 237, ispirato all’essenza del mestiere artigiano.

Via | Rossetti.it

  • shares
  • Mail