Borsa di lusso Gucci sunshine microguccissima metallizzata blu chiaro

Gucci firma questa borsa di lusso a tracolla, il cui corpo si presenta in società con un look davvero gradevole, che non farà fatica a guadagnare il consenso del cuore delle donne.

L'opera, plasmata in morbida pelle microguccissima blu chiaro è adatta all'uso quotidiano e si combina felicemente con un ricco assortimento di capi d'abbigliamento.

Le finiture in oro anticato si inseriscono in modo elegante nel quadro grafico complessivo, non turbando l'armonia di un'esecuzione convincente sotto tutti i punti di vista. A completare l'opera provvede la fodera in cotone e lino naturali, che sigilla un prodotto perfettamente in linea con la nobile tradizione del Made in Italy, di cui Gucci è ambasciatrice nel mondo.

L'unica cosa che forse stona un po' è la nappa in pelle con tiralampo dotata di dettaglio bambù, ma si tratta di un dettaglio secondario, anche se contribuisce alla sua personalità stilistica. Questa bag sunshine offre al suo interno delle tasche per cellulare e palmare. Lunga 19 centimetri, alta 14 e profonda 7 centimetri, viene proposta al prezzo di 595 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail