Gran Bay Hotel: Isla Navidad

Gran Bay Hotel
Considerato il resort più lussuoso del Messico, questo Gran Bay Hotel è situato sulla stupenda Costa Pacifica con però l’unicità di avere alle proprie spalle una spettacolare e maestosa montagna. Per l’ hotel è stato utilizzato uno stile spagnoleggiante che richiama alla memoria il tipico stile dell' ambiente ricco del Vecchio Messico. Inutile descrivere le lussuosissime suite, i balconi e, le svariate sale per questo bastano le decine di foto disponibili . Oltre alle varie attività e sport da poter fare sulla spiaggia, si potranno sfruttare le 3 meravigliose piscine, i campi da tennis, le lezioni di equitazioni e un fantastico campo da Golf con ben 27 buche.
I prezzi variano da periodo a periodo e da tipo di stanza richiesta, per il periodo di novembre ad esempio si va da 144 dollari per persona al giorno per una “Deluxe Room” a 2500 dollari per persona al giorno per una “Presidential Suite”.


Attenzione però, la Presidential Suite è a due piani e comprende al primo piano, una stanza da letto matrimoniale, un bagno con idromassaggio, un soggiorno, una stanza da pranzo per 14 persone, un pianoforte, un bar interno, un cucinotto, un balcone, mentre al secondo piano si hanno due stanze da letto con 1 letto matrimoniale per ognuna, un altro soggiorno,un bagno con doccia e attenzione attenzione, un terrazzo all’aperto con una jacuzzi. Bè penso che più non si possa chiedere a una stanza, sempre se si può chiamare ancora in questo modo…

  • shares
  • Mail