Triumph: ritorna la maglietta di Steve McQueen

Triumph: ritorna la maglietta di Steve McQueenIl marchio motociclistico Triumph rende omaggio a una delle stelle di Hollywood più ricordate dagli appassionati di Motori. Come non ricordare, infatti, il compianto Steve McQueen al volante di una Ford Mustang su e giù per San Francisco in Bullit o al volante di una Porsche 917 nel fantastico film Le Mans. Ma Steve McQueen fu anche un grande appassionato di motociclismo.

A lui, e a una sua famosa maglietta, Triumph dedica una edizione speciale della t-shirt griffata Triumph, da lui indossata in numerose occasioni. Si tratta di un accessorio ufficiale e prodotto su licenza degli attuali proprietari del suo "marchio". Frontalmente campeggia il classico logo della casa inglese; posteriormente è riconoscibile per l'ulteriore scritta "Steve McQueen Special Edition". Sarà disponibile presso la rete ufficiale Triumph a partire dal prossimo marzo, nei colori bianco e nero, sia per uomo, sia per donna.

Un appassionato, geloso e felice possessore di una Triumph e ammiratore del famoso attore-pilota americano, da questo momento è moralmente obbligato ad acquistarla e a indossarla sotto il suo giubbotto Gulf (naturalmente, al polso ci deve essere l'altrettanto famoso orologio Tag Heuer Monaco, indossato da McQueen durante le riprese del film Le Mans).


Via | Autoblog.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: