Mandarin Oriental Hotel di Ginevra propone con Hublot un pacchetto di lusso legati agli orologi

Il Mandarin Oriental di Ginevra offre insieme a Hublot un esclusivo pacchetto Suite Luxury of Time, destinato a chi vuole abbinare il lusso di un soggiorno alberghiero di fascia alta alla voglia di conoscere da vicino i segreti dell’universo dorato dell’orologeria svizzera.

mandarin oriental ginevra

Si potranno giovare dell’opportunità i clienti della celebre struttura ricettiva sulla riva destra del fiume Rodano, che sorge a pochi minuti dalle istituzioni finanziarie, dai negozi e dai punti di interesse strategico della città che la ospita. I responsabili dell’albergo hanno stretto una partnership con Hublot, per una proposta esclusiva che unisce un pernottamento in suite a una “Watch Academy” presso l’atelier dell’orologeria elvetica, che consentirà agli appassionati di segnatempo preziosi di scoprire le tradizioni e le più recenti tecnologie del settore.

mandarin oriental ginevra
mandarin oriental ginevra
mandarin oriental ginevra

Mandarin Oriental assicura inoltre agli ospiti che sceglieranno questo pacchetto il miglior servizio possibile, compresi un trasferimento in limousine privata dall'aeroporto internazionale di Ginevra e un benvenuto con champagne in Suite. L’opzione comprende la sistemazione in Junior Terrace Suite o in Deluxe Suite, in una tela sfarzosa con vista panoramica sulla città e sulle montagne.

Durante la permanenza, i clienti potranno raggiungere Nyom, dove un maestro orologiaio svelerà i segreti di alcuni dei più noti orologi Hublot. Il tour si concluderà con uno speciale seminario “Watch Academy”, durante il quale gli ospiti avranno l'opportunità di sentire cosa si prova a sedersi sulla sedia di un maestro del settore. Questo esclusivo accordo sarà valido fino al 31 dicembre 2013. Il prezzo è di 2450 dollari a notte.

Via | Luxurylaunches.com Mandarinoriental.com

  • shares
  • Mail