Fiera lusso con orologi e gioielli a Baselworld 2013 dove tutto è pronto per la partenza

Il salone mondiale dell'orologeria Baselworld 2013 è pronto per la partenza. Il nuovo complesso di padiglioni è pronto ad accogliere l'edizione di quest'anno dell'evento che, dal 25 aprile al 2 maggio, entrerà in una nuova era: sotto lo slogan "Brillance Meets" idee e innovazioni, marchi ed attori, prodotti e novità convergeranno a Basilea, in un punto di incontro unico al mondo per quanto riguarda le industrie del settore.

All'interno di Baselworld 2013 tutti gli espositori potranno trovare una piattaforma pronta per la conclusione d’affari vincenti. Decisivo in tal senso è il nuovo layout del salone, che rende possibile la più grossa concentrazione di marchi mondiali di alto livello.

Negli anni passati i brand appartenenti ai settori dell’orologeria e della gioielleria si sono progressivamente avvicinati. La divisione sinora esistente fra i due non riflette più la realtà presente sul mercato, pertanto la ripartizione fra i due comparti è stata rivista. Nel Padiglione 1 si troveranno i marchi di orologeria e gioielleria di importanza mondiale. Nel Padiglione 2 verranno invece collocati i brand le cui industrie sono attive in ambito internazionale.

Gli espositori di diamanti, gemme e perle presenteranno i loro prodotti nel settore "Stones and Pearls" del Padiglione 3. Anche il layout di questo padiglione è stato rielaborato e adattato alle esigenze degli espositori. Nel Padiglione 4.U si troveranno i rappresentanti delle industrie meccaniche e della subfornitura. In quest’ultimo padiglione ci sarà anche la sezione "National Pavilions", con i rappresentanti nazionali.

Via | Baselworld.com

  • shares
  • Mail