Pasqua 2013 con la Colomba Excellence di Vergani in edizione limitata di 100 pezzi

Vergani presenta la Colomba Excellence in edizione limitata, novità per la Pasqua 2013. La linea “excellence” si distingue per la scelta di componenti speciali.

colombe vergani pasqua 2013

Per queste colombe di alta qualità, la pasticceria milanese (attiva da oltre 70 anni nella produzione dell’autentico panettone artigianale), predilige infatti ingredienti ricercati e di pregio: dai sapori aromatici ed esotici, come la vaniglia in bacche della qualità Bourbon proveniente dal Madagascar, fino all’eccellenza tutta italiana del miele d’acacia toscano, delle arance della Sicilia candite con lo zucchero di canna e della farina con germe di grano macinato a pietra.

Per mantenere integre la primissima qualità, la freschezza e la morbidezza dei prodotti è necessario un lento ed accurato processo di lavorazione, di oltre tre giorni e tre notti, ad opera dei maestri pasticceri di Vergani.

colombe vergani pasqua 2013
colombe vergani pasqua 2013

Ad un contenuto di impeccabile qualità si affianca una forma molto raffinata. La colomba è infatti custodita in una confezione lusso dal packaging esclusivo e sostenibile: pregiata carta di riso interamente riciclabile, impreziosita da nastri prodotti con tessuti solo italiani e da bouquet floreali che ricordano i colori della primavera.

Ancora una volta Vergani conferma il suo status di azienda di riferimento per la tradizione unita alla continua innovazione dei processi produttivi e alla cura dell’immagine dei prodotti. Un mix ideale per andare incontro anche ai consumatori più attenti ed esigenti. Per la Colomba Excellence sono previsti solo 100 esemplari su prenotazione, proposti al prezzo di 35 euro nel punto vendita dell’azienda a Brugherio.

Via | Vergani

  • shares
  • Mail