Regent Hotel con albergo di lusso e residenze di fascia alta a Porto Montenegro

Porto Montenegro, l'innovativo porto turistico per luxury yachts leader del Mediterraneo, annuncia lo sviluppo di un albergo e di residenze di alto livello in collaborazione con Regent Hotels and Resorts‚ uno dei più famosi marchi di ospitalità di lusso di tutto il mondo.

regent hotel porto montenegro

Questa spettacolare struttura a picco sul mare sarà il primo Regent Hotel della regione, garantendo posti di lavoro per circa 150 persone; sarà anche il primo hotel a cinque stelle di tutta Boka Bay, il porto naturale in cui è situato Porto Montenegro.

Ispirata all’estetica Veneziana, questa costruzione di cinque piani, è stata progettata da ReardonSmith Architects insieme a Tino Zervudachi di MHZ di Parigi per gli interni. L’atrio centrale a doppia altezza, situato a piano terra, godrà di un’incredibile vista del mare e delle montagne circostanti; da qui si potrà accedere ad un tranquillo giardino d’acqua, dove una passerella in pietra sommersa consentirà il passaggio degli ospiti verso un'isola privata, ambiente perfetto per cene ed eventi esclusivi.

regent hotel porto montenegro
regent hotel porto montenegro
regent hotel porto montenegro

Un caffè al piano terra, un raffinato ristorante, una cigar lounge e un bar biblioteca garantiranno inoltre un’ampia
scelta in termini di ristoranti e tipologie di intrattenimento. Ai piani superiori, le 80 camere, le suite e gli appartamenti garantiranno spazi sofisticati e contemporanei, particolarmente interessanti grazie al loro design multifunzionale.

La configurazione degli appartamenti del Residence varia da monolocali a bilocali su due piani, fino ad arrivare agli attici, quest'ultimi dotati di piscina privata e terrazza panoramica. Ognuna di queste soluzioni abitative potrà beneficiare dell’ampia gamma di servizi offerta dall’hotel. Una “camera modello” è già stata realizzata da Tino Zervudachi a Porto Montenegro così da permettere una visione concreta del risultato finale.

La struttura comprende due piscine, una caffetteria, un ristorante, un bar biblioteca, una cigar lounge, varie sale dedicate ad eventi oltre ad un centro perfettamente attrezzato per lo svolgimento di conferenze. Non manca un centro Spa & Fitness firmato Regent. Niente male, vero?

Via | Portomontenegro.com

  • shares
  • Mail