Collezione di pelletteria Montblanc in esclusiva per i Grandi Magazzini Harrods di Londra

Dopo averci stupito con penne di lusso capaci di far sognare anche le teste coronate, Montblanc si concede una digressione fuori dai canoni abituali, con un’esclusiva collezione di pelletteria in vendita nei soli magazzini Harrods di Londra, tempio dello shopping più sfrenato per molti paperoni del mondo.

Battezzata Meisterstück Selection, questa raccolta si compone di quattro articoli in edizione limitata, in tinta British Racing Green, attesi sul mercato nel mese di maggio.

Perla della serie è la Meisterstück Selection Briefcase, una valigetta sfarzosa in pelle di alligatore, con fibbia decorata di diamanti. Quest’opera, plasmata interamente a mano, viene proposta a 31 mila sterline.

Della collezione fa pure parte una Tablet Cover in pelle di agnello, tirata in 50 esemplari, dal prezzo di 470 sterline. Completano la linea un portafoglio (185 sterline) e un’iPhone 5 Case (175 sterline), anch’esse in pelle d’agnello British Racing Green. In questo caso la produzione sarà di 100 pezzi ciascuno.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail