Pouf "Cubo Diamond" e sgabello "Cubo Stools"

nomade_design

Nel suo ricco catalogo "NomadeDesign" offre due piccoli capolavori. Il Cubo Diamond è un pouf, polifunzionale e multicolore, adatto per interni ed esterni. Riproduce nel disegno geometrico forme poliedriche, che emergono come le facce di un diamante.

Comodo alla seduta e rigido per appoggiare oggetti, sfoggia un rivestimento in Eco pelle. Viene proposto in due versioni: Art, con lo stile di un dipinto astratto (rosso, giallo, bianco, blu); Gold, dall'impronta più elegante (bronzo, argento, bianco). Posizionando uno accanto all'altro i singoli pezzi si crea un divanetto piacevole e colorato.

Il prezzo è di 240 euro ad elemento, ma per blocchi di due ne bastano 400. Prodotto in Italia, in tiratura limitata, questo modello reca la firma del designer Donato Nappo.

Il Cubo Stools è invece uno sgabello morbido multicolore, da utilizzare come seduta per banconi da bar, cucina e living. La compatezza è la stessa del pouf da 48 cm e dona un particolare comfort all'appoggio. Si crea così un genere a metà tra la comodità del divano e la praticità dello sgabello. Il materiale è lavabile e pratico da pulire. Anche in questo caso due le declinazioni previste: Art e Gold.

Via | Nomadedesign.com

  • shares
  • Mail