Il pacchetto vacanze più caro al mondo con un viaggio di lusso nei siti Unesco a 1.5 milioni di dollari

Un sito britannico di commercio elettronico, specializzato nel comparto luxury, mette in vendita un pacchetto vacanze che dovrebbe essere il più caro al mondo.

La proposta contempla un tour di due anni all’insegna del lusso, in giro per il pianeta, al prezzo di 1.5 milioni di dollari. Chi procederà all’acquisto verrà condotto in tutti i 926 siti dichiarati patrimonio dell'umanità dall'Unesco.

Tra le destinazioni del giro ci saranno quindi il Taj Mahal in India, le piramidi d’Egitto e la Città Proibita in Cina, insieme a posti meno conosciuti sul piano internazionale, ma sempre affascinanti, come le case in legno dipinte di Halsingland in Svezia e il Cahokia Mounds State Historic Site negli Stati Uniti.

Ovviamente gli organizzatori promettono la massima sicurezza ai clienti, evitando le tappe più pericolose, per ragioni politiche generali o per complessità territoriali. In totale il viaggio toccherà 157 paesi, da esplorare in ventiquattro mesi, durante i quali ciascuna coppia di acquirenti del pacchetto potrà soggiornare in hotel da sogno come il Sandy Lane alle Barbados, l’Hotel George V di Parigi e il The Plaza di New York.

La proposta, venduta sul sito di VeryFirstTo, che offre prodotti ed esperienze di lusso ai clienti, sarà orchestrata insieme a Hurlingham, compagnia esperta in viaggi cuciti su misura degli acquirenti, specie se molto facoltosi. Una categoria di soggetti che non manca all’appello nemmeno oggi, perché la congiuntura economica è stata meno pesante o addirittura positiva per loro.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail