Le ville dei ricchi di Miami in vendita in tv

miami villa

Carlos Justo, "agente immobiliare delle stelle" per SOL Sotheby's International Realty di Miami, è diventato un cult grazie alla sua trasmissione "Case da sogno a Miami".

Justo conduce gli spettatori alla ricerca di case di lusso attraverso i quartieri più esclusivi di Miami mescolandosi alle personalità più famose e, al tempo stesso, concludendo affari multimiliardari, lasciando la sua impronta nell'aggressivo mondo immobiliare della città.

Con oltre 25 anni di esperienza nella vendita di case di lusso, Justo ha concluso gli affari più grossi nella Florida meridionale e tra i suoi clienti conta personalità dell'economia, dello spettacolo e dello sport, tra cui la mega-tenuta di Miami Beach di Gianni Versace e inoltre Shakira, Julio Iglesias, Jennifer Lopez, Cher, Ricky Martin e Sylvester Stallone. Per Shakira, Justo sta curando attualmente la vendita della residenza sul lungomare di Miami Beach, valutata 5,9 milioni di dollari, e l'acquisto di una più lussuosa nelle vicinanze.


Justo attrae i suoi clienti con un servizio VIP che comprende, tra l'altro, trasporto in elicottero, auto con autista, tour in barche di lusso per visitare le zone residenziali più esclusive.
I partner Justo e Padron hanno fondato SOL Sotheby's International Realty nel gennaio 2005, concentrando la propria attenzione solo su proprietà extralusso il cui prezzo di vendita medio è sorprendentemente 8 milioni di dollari. La società detiene l'esclusiva del franchise di Sotheby's International Realty nella contea Miami-Dade, Florida.

"Case da sogno a Miami" va in onda durante la settimana ad orari diversi in Italia su Discovery Travel & Living Network.

Via | Prnewswire.co.uk

  • shares
  • Mail