Rolls-Royce Motor Cars celebra l'apertura di un nuovo showroom a Eindhoven

Rolls Royce Motor Cars ha festeggiato l'apertura della nuova sede di Eindhoven, nei Paesi Bassi. La concessionaria olandese, che fa parte di Cito Motors, è stata inaugurata con un evento di prestigio, dove si è registrata la presenza di clienti e amici del leggendario marchio britannico, noto come emblema del lusso in ogni angolo del mondo.

rolls royce olanda

Con questa struttura il management dell'azienda britannica intende rafforzare la presenza in quel territorio, in termini di vendite e di servizi. Presso la nuova sede il pubblico dei Paesi Bassi potrà vivere in casa le emozioni e il fascino dello “Spirito d’Estasi”, scoprendo da vicino il design e l’artigianalità su misura di una casa automobilistica che continua a superare le aspettative dei clienti più esigenti del mondo.

Nel 2012 quasi tutte le Phantom vendute in Europa e più di tre quarti dei modelli Ghost hanno incluso qualche elemento di personalizzazione su misura. Rolls-Royce Motor Cars sta godendo di un successo duraturo. La società ha recentemente annunciato un nuovo record di vendite globale. In Europa ci sono al momento 16 concessionarie del brand.

rolls royce olanda
rolls royce olanda
rolls royce olanda
rolls royce olanda

rolls royce olanda
rolls royce olanda

Via | Rolls-roycemotorcars.com

  • shares
  • Mail