Queens 50' Hard Top per vivere il mare con stile su uno yacht compatto

Il Queens 50’ allarga la gamma e si abbellisce con la versione Hard Top, regalando una nuova veste allo yacht compatto e di lusso del Cantiere di Rosignano.

queens yachts 50

La nuova impostazione si sposa armonicamente con le linee dello scafo, donando alla barca un profilo ancor più accattivante, aerodinamico e sportivo. Guardando la silhouette si ricevono sensazioni positive, per le alchimie dei volumi e dei colori.

La tela stilistica è stata gestita con grande perizia dagli architetti Locarno e Vienna dello studio TDF di Milano, cui si deve un quadro dialettico gradevole, dove il design si sposa alla versatilità. Dentro ci sono elementi di decor e arredi di altissima qualità impreziositi da finiture pregiate.

queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50

Lavorazioni artigianali su misura e scelta dei materiali sapientemente accostati producono un quadro molto piacevole, che soddisfa gli occhi e lo spirito. Vasto il ventaglio di personalizzazioni, per consentire ad ogni cliente di cucirsi un prodotto perfettamente aderente ai suoi gusti.

La motorizzazione prevede 2 unità Volvo D6 IPS 600 (435HPX2), che attraverso un semplice Joy Stick presente sia in plancia sia nel Fly, consente una manovra sicura e intuitiva oltre a un monitoraggio elettronico dei motori. Gli equipaggiamenti sono tutti concentrati in maniera logica e razionale nella sala macchine.

Pur essendo un 50 piedi, questo gioiello nautico sembra offrire più spazio di quello che lascerebbero immaginare le dimensioni esterne. Questo è l’esito dell’impegno dei progettisti, che hanno calibrato al meglio ogni spazio, con accorgimenti architettonici e stilistici belli, luminosi e intelligenti.

Dati tecnici

Lunghezza ft Mt. 15,300
Lunghezza scafo Mt. 13,950
Larghezza max Mt. 4,400
Dislocamento ½ carico: Ton. 17,500
Immersione Mt. 1,300
Capacità serbatoi carburante Lt. 1400 APPROX
Capacità serbatoio acqua Lt. 430 APPROX
Motori: 2 x IPS VOLVO 600 D6 (Hp.435)
Motori: 2 x CAT C9 ACERT HP 575 Linea assi
Categoria di progettazione: B
Portata max persone: 12
Posti Letto: n.6 in 3 cabine + 1
Design: TDF Milano

queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50
queens yachts 50

Via | Quuensyachts.com

  • shares
  • Mail