Hotel di lusso St. Regis San Francisco offre un'esperienza stradale firmata Bentley

Il St. Regis San Francisco offre una nuova opzione firmata Bentley ai suoi coccolati clienti, cui la struttura ricettiva statunitense consegna memorabili esperienze di soggiorno. L’albergo californiano è una delle destinazioni più esclusive del pianeta, per i servizi di lusso offerti agli ospiti, che possono crogiolarsi in un mondo di amenità.

Al ricco ventaglio di seduzioni si aggiunge ora il pacchetto “En Route to Excellence”, sviluppato in collaborazione con Bentley, le cui auto di classe sono di casa in questo complesso ricettivo. La nuova proposta rende omaggio ai viaggi e allo spirito sportivo, con diverse opzioni rivolte a chi punta a muoversi con stile raffinato.

Il pacchetto è composto da un soggiorno di una notte in una delle suite dell'hotel, colazione per 2 al Vitirine, un regalo speciale Bentley e un parco auto fra cui scegliere il modello più adatto ai propri gusti, per gli spostamenti durante la permanenza: Continental GT, Continental GTC e Mulsanne.

La gamma di vetture riflette e rappresenta il più alto stato del lusso, in un quadro d’eccellezza sul piano del comfort, dell’artigianato e della potenza. Gli ospiti possono scegliere la migliore esperienza, optando per un autista o decidendo di condurre in proprio il mezzo. I prezzi partono da 2.350 dollari a notte. “En Route to Excellence” sarà disponibile per tutto il 2013.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail