Moving Viva Luxury, sedia con oro e diamanti

lusso_viva

Oro, diamanti e pietre preziose. Sono questi i segni distintivi di Viva, la seduta gioiello che la veneta Moving presenterà in anteprima assoluta al prossimo Salone Internazionale del Lusso di Vicenza (7-9 e 14-16 marzo). Un raffinato intreccio di arte orafa e tecnologia del valore di 200 mila euro, che sarà reso ancora più esclusivo dal rivestimento in pelle di coccodrillo niloticus.

E’ la nuova frontiera dell'iperlusso? "Molto di più – ha dichiarato il patron di Moving Pietro Lovato – è una sfida al senso del lusso. Questa sedia è espressione di un’esclusività che è capacità di andare oltre la raffinatezza dei materiali ricercatissimi che la compongono, per sottolineare l’unico vero oggetto del desiderio oggi possibile: il benessere".

Schienale oscillante con bileva multiblock a 5 posizioni di bloccaggio, sistema antishock, colonna a gas con ammortizzatore elastico per proteggere la colonna vertebrale: sono questi i veri particolari che fanno di Viva Luxury un gioiello prezioso più dell’oro a 24 carati con cui è realizzata e luminoso più degli smeraldi colombiani e dei 222 diamanti a 7.40 carati che la impreziosiscono.

Risultato dell’esperienza ultradecennale di Moving, realtà italiana interamente vocata alla progettazione e realizzazione di soluzioni per l’ergonomia della seduta, Viva è la prima creazione firmata “Pietro Lovato”: una nuova linea ma anche un marchio di qualità, per una garanzia di unicità nel segno di uno stile e di un processo produttivo di assoluta eccellenza.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: