Nuova Range Rover Sport debutta a New York con Daniel Craig per le vie di Manhattan

Al Salone dell'Auto di New York è stata svelata la nuova Range Rover Sport, il cui sbarco negli stand della rassegna motoristica statunitense è stato anticipato da una passerella per le vie di Manhattan con Daniel Craig al volante.

Range Rover Sport Daniel Craig

Questa vettura, agile e reattiva, completa la gamma con un modello che esprime un'ottima dinamica su strada, insieme a prestazioni di riferimento nell'off-road puro. Il tutto in una tela di classe e raffinatezza di alto profilo, con interni lussuosamente rifiniti, che concorrono all'eccezionale comfort di viaggio.

Il miglioramento dell'handling è in buona parte ascrivibile al taglio del peso, con un dato letto alla bilancia inferiore di 420 rispetto alla versione precedente. Non è difficile capire quanto questo torni utile in termini di comportamento, specie sul piano dell'agilità e delle performance, ma anche sul fronte dei consumi e delle emissioni.

Range Rover Sport Daniel Craig
Range Rover Sport Daniel Craig
Range Rover Sport Daniel Craig
Range Rover Sport Daniel Craig

Caratterizzata dal telaio Premium Range Rover e dall'architettura leggera in alluminio, la nuova vettura fissa nuovi parametri nel segmento dei SUV sportivi premium. Gradevole il design: vigoroso, deciso e potente. Per il suo debutto non poteva essere scelto uno skyline migliore di Manhattan.

Come già scritto, il compito di condurla in anteprima sulle strade di New York è toccato a Daniel Craig. L'attore britannico, in missione speciale alla prima mondiale del modello, è stato il protagonista di un cortometraggio, diretto dal noto regista Jonathan P.B. Taylor. Per lo spettacolare evento, degno di un film hollywoodiano, l'amministrazione ha concesso l'uso in esclusiva di alcune vie di Manhattan.

Range Rover Sport Daniel Craig
Range Rover Sport Daniel Craig

Via | Landrover.com

  • shares
  • Mail