Paul Smith Junior, la tutina per il bebè

Un'idea regalo per i nuovi arrivi in famiglia, ecco la confezione di Paul Smith Junior dedicata ai bebè con tutina e coniglietto.

Quando arriva un bebè in famiglia, la prima cosa da cosa da fare è mandare un bel mazzo di fiori alla mamma; poi si pensa a un regalo per il bebè, e oggi vi proponiamo una novità firmata Paul Smith Junior.

Si tratta di una scatola di latta decisamente chic decorata con disegni di simpatici animali, che contiene una tutina bianca e un coniglietto di peluche davvero elegante che indossa tanto di cravatta. Ma sul sito di Paul Smith troverete molte idee per regali speciali destinati ai bambini; in questa pagina per esempio si trovano dei bellissimi arazzi da appendere in cameretta, raffinati cuscini a tema Mickey Mouse e Minnie, chitarre vintage e persino un monopattino. Il tutto in abbinamenti di colori impeccabili ovviamente.

In questa sezione invece trovate i capi di abbigliamento per le bambine dall'età baby ai 10 anni e qui l'area destinata ai maschietti. In ogni caso nella fascia dai 3 mesi ai 2 anni, uno degli highlights di stagione è sicuramente la Baby Boys' Moon Face Print T-Shirt.

  • shares
  • Mail