Fiera di Roma, asta di auto d'epoca by Luzzago

porsche_356

Luzzago, nell'ambito della seconda edizione di Fuoriserie, il salone dedicato ai veicoli d'epoca che si terrà nei padiglioni della Fiera di Roma dal 12 al 13 aprile 2008, organizza un'importante asta di automobili da collezione, punto di riferimento per chi intende acquistare pregevoli pezzi di storia delle quattro ruote .

Il successo di presenze della rassegna dello scorso anno e il grande interesse già manifestato dai collezionisti, fanno prevedere un incanto di particolare attrattiva, sia per le selezionate vetture provenienti dai clienti del Nord che per quelle proposte nella capitale dagli appassionati del centro-sud.

Fra Porsche, Mercedes ed altre auto di pregio, ci sarà un'importante collezione di Jaguar sportive e da competizione, i cui pezzi singoli saranno battuti alle 15 del 12 aprile.

Si tratta di vetture uniche ed esclusive, che hanno un rilevante passato agonistico maturato negli anni '80 e'90 (nel campionato velocità per auto storiche) e che oggi entrano nuovamente nella cronaca dell'auto d'epoca.

Sono degli esemplari perfettamente coccolati, restaurati con la perizia di un orafo e la precisione di un orologiaio svizzero. Il loro stato di forma è splendido come alle origini.

Via | Luzzago.com

  • shares
  • Mail