Rihanna in abito luxury Swarovski firmato Lanvin per il Diamonds World Tour 2013

Una creazione Lanvin costosa ed esclusiva, tempestata di brillanti Swarovski per Rihanna al via del Diamonds World Tour 2013.

Una creazione esclusiva e cucita su misura dai prestigiosi laboratori di mastri sarti parigini di chez Lanvin. Questo è il modello completamente personalizzato e praticamente creato sul corpo di Rihanna dal talentuoso Alber Elbaz, direttore creativo della prestigiosa maison parigina. La star di fama planetaria Rihanna ha sfoggiato questo abito da sera a pantalone, unico nel suo genere, plasmato in via eccezionale per la conturbante pop star, in occasione del suo concerto di via al Diamonds World Tour del 2013.

La radiosa jumpsuit da sera è preziosissima e super chic, tempestata completamente da cima a fondo di brillanti cristalli Swarovski, scivola in maniera magistrale sul corpo e ha un lungo scollo a v sensuale e provocante. Il modello è stato interamente ricamato a mano, i cristalli neri inseriti uno ad uno. Il tocco di perfezione arriva con il collier oversize dalle forme geometriche, etnico e particolare, è il Dedale, un gioiello maestoso e importante che abbiamo già visto in passerella Lanvin a Parigi a settembre, firmato sempre dall'eccellenza della maison per la collezione estate 2013. Rihanna ha calzato perfettamente questo capolavoro di lusso dalla cifra non quantificabile, dato che Alber Elbaz in persona ha ideato questa versione contemporanea e più che hollywoodiana di bodysuit glam e raffinato allo stesso tempo, in sofisticata nuance blu petrolio.

  • shares
  • Mail