Cruciani con Damiani, l'esclusivo bracciale per la festa della mamma

Cruciani e Damiani hanno collaborato per creare un braccialetto esclusivo e glam pensato come cadeau speciale per la festa della Mamma.

Cruciani con Damiani, insieme per una capsule collection speciale di gioielli dedicata alla festa della mamma. Le due gioiellerie italiane, una famosa per i braccialetti iconici in macramè che hanno fatto il giro del mondo e per le lussuose e sofisticate Milano bag simbolo dell'eleganza della tradizione artigianale meneghina, e la seconda maison rinomata in tutti i continenti per i gioielli prestigiosi spesso forgiati con i diamanti più brillanti, si uniscono per creare un braccialetto che vuole essere il cadeau più romantico e prezioso per la giornata dedicata alle mamme di tutta Italia.


Cruciani e Damiani sono due maison dell’eccellenza del made in Italy, due dei simboli che ci ricordano che nonostante la crisi la tradizione artigianale ha voglia di rinnovarsi e crescere, ripartire dal ricco heritage di scuola antica presente sul territorio. Il braccialetto che nasce è una proposta luminosa e glam, perfetta per la bella stagione che sta per arrivare, un braccialetto in romantico macramè, che si rifà ai modelli ormai cult di casa Cruciani, composto da una sequenza di cuori, che viene però impreziosito da tre sfere in argento, alle quali si alternano altre tre sfere luxury con diamante. La chiusura del braccialetto è un piccolo quadrifoglio, sempre in argento, sul quale è inciso Cruciani con Damiani, un piccolo particolare che lo rende ancora più unico.

Totalmente made in Italy, il braccialetto verrà proposto in una cartella cromatica di dieci colori tra cui il rosso, nero, beige, malva, marrone, cammello, antracite, blue avion ed argento. Questa preziosa limited edition di Cruciani con Damiani sarà disponibile nelle boutique Damiani, nelle boutique Cruciani, in tutti i negozi Rocca, nelle migliori gioiellerie e in boutique di moda selezionate.

  • shares
  • Mail