Fratelli Rossetti al Fuori Salone 2013 con i capolavori di Alessandro Gedda

La rinomata boutique Fratelli Rossetti di via Montenapoleone a Milano ospiterà in vista del Fuori Salone 2013 gli arredi design di lusso firmati da Alessandro Gedda.

Fratelli Rossetti ospita nelle vetrine del flagship store meneghino, in occasione della kermesse milanese del Fuori Salone 2013, la collezione Just One Piece di Alessandro Gedda, una serie di oggetti di design esclusivi, capolavori alla foggia di opere d'arte preziose. I pezzi d'autore si intitolano just one piece proprio perchè sono stati creati in un unico ed esclusivo esemplare (da qui il prestigio assoluto di possederli). Le opere di design di Alessandro Gedda saranno esposte nella rinomata boutique di Fratelli Rossetti in via Montenapoleone 1, dal 9 al 14 aprile 2013.

Tre sono le creazioni di maggior pregio si potranno ammirare: HE_ART, è un coffee table o tavolo da thè ma comunque da soggiorno o spazio lounge, dall'estetica moderna e leggera. Tre cuori tengono saldo il lussuoso piano in vetro dal taglio a goccia, un arredo originale, perfetto per dare un tono in più di attualità pop alla casa. Mentre il pezzo cult da avere, ancora più di impatto visivo, è il tavolo in versione tempestata di cuori, cuori realizzati interamente con la tecnica pittorica detta sketches, che consiste in colore puro gettato ad esaltare le forme dell’oggetto.

Da Fratelli Rossetti si potrà ammirare in anteprima anche Wood, la poltrona senza telaio in stile Destructured Art plasmata in pregiata pelle e legno wedge e la Steel, una libreria in metallo verniciato, dall'estetica contemporanea, minimal, pulita ed essenziale, adatta ad un appartemento dal look giovane e moderno. Note di coda: Alessandro Gedda è un artista contemporaneo di fama europea, che si occupa in via eccezionale di design, crea sempre pezzi innovativi e unici, dal valore di nicchia. Ha già collaborato con la maison di lusso Fratelli Rossetti in occasione della mostra Tribute to Marylin che ha avuto luogo l'anno scorso.

  • shares
  • Mail