Auto di lusso: The Club si rinnova

the_club_01

A un anno dalla nascita, The Club, il servizio messo a punto dal pluricampione italiano di Superturismo e GT Emanuele Naspetti, che offre il privilegio di guidare automobili da sogno senza doverle comprare, perfeziona ulteriormente la sua offerta.

Per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, la proposta commerciale di The Club è stata rinnovata e permette a chi si associa di godere a pieno dei servizi offerti dal Dream Car System. Per entrarne a far parte ci sono due diverse fasce di adesione, con formule flessibili e diversificate.

La prima forma contrattuale è definita Trend e prevede l’utilizzo di 4 moduli da 5 giorni ciascuno, scegliendo fino a 4 vetture del parco auto, con un costo pari a 14 mila euro (i moduli possono essere utilizzati anche consecutivamente sino ad un massimo di due).

Per i veri amanti delle Dream Car, The Club propone la formula Class: 8 moduli da 5 giorni, usufruendo di 8 vetture del parco auto, il tutto per un costo totale di 24 mila euro (i moduli possono essere utilizzati anche consecutivamente sino ad un massimo di tre).

Entrambe le formule prevedono la possibilità di dilazionare il pagamento della tariffa di adesione ed i soci avranno l'opportunità di autorizzare alla guida n.3 patenti per ogni modulo.

Il parco macchine è di tutto rispetto e viene rinnovato periodicamente. Per un piacere di guida sempre diverso, The Club offre l’opportunità di provare differenti vetture e tutte top di gamma: Ferrari, Lamborghini, Jaguar, Bentley, Corvette, Porsche, Aston Martin, Dodge, Audi, Ford, il meglio che il mercato mondiale dell’auto offre agli appassionati.

The Club per esaltare ancora di più il valore dell’uso di un auto rispetto al suo effettivo possesso, offre ai soci una serie di vantaggi unici. Primo fra tutti il chilometraggio illimitato, grazie al quale le distanze non rappresentano più un problema. Inoltre, per evitare code al casello, tutte le auto sono dotate di Telepass, che per i soci The Club sarà completamente gratuito.

Queste alcune delle unicità del socio The Club, che potrà anche disporre, per meeting di lavoro, di una sala lounge nella sede di Verona. Ma non finisce qui. I Soci, infatti, potranno usufruire dell'intera gamma Mercedes e Ducati a condizioni di acquisto o noleggio più che vantaggiose.

Tutti questi plus accrescono il valore aggiunto del servizio, che in questo modo acquista un carattere di completezza mai visto prima. The Club è sinonimo di servizi d'alta gamma, è passione per le auto e per il “bon vivre”, è capacità di anticipare nuove esigenze, fornendo strumenti e mezzi per soddisfarle.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: