Portafogli uomo Prada per distinguersi con stile usando un accessorio di lusso all'insegna della classe

Nel catalogo Prada c’è l’imbarazzo della scelta, ma fra i portafogli da uomo si distingue piacevolmente questo modello in pelle saffiano, con logo stampato a caldo. Come ogni articolo che si rispetti, l'opera della maison italiana ha le qualità giuste per emergere, a prescindere dal prestigioso marchio di cui si fregia.

E' indubbio, però, che le nobili origini aggiungono fascino al prodotto, rendendolo ancora più appetibile agli occhi dei potenziali acquirenti, che potrebbero essere tentati dalla spesa in questo periodo primaverile, cui l’opera si intona perfettamente, nel segno della migliore tradizione.

Il suo stile raffinato, che trasmette il senso della qualità, offre comode opzioni d'uso, grazie alla sezione portabanconote e agli otto alloggiamenti per le carte di credito e le schede. L'acquisto impone un esborso di 235 euro. In cambio della spesa si ottiene un articolo dall’allestimento grafico piacevole, pur non essendo particolarmente originale rispetto alla linea di prodotti della maison. Una scelta precisa, che premia la durata nel tempo.

Via | Prada.com

  • shares
  • Mail