Wally Power 64, una barca elegante e slanciata

wqlly_power_64

L'ultima barca concepita da Wally è il 64 piedi "Power". Ancora, però, il prodotto deve prendere forma: i primi due esemplari saranno consegnati solo entro fine giugno. In totale il cantiere prevede di costruire sei di queste unità per ogni anno. Ampie le possibilità di personalizzazione, a partire dai motori, in grado di spingere il natante da 43 a 50 nodi.

Disponibili diverse opzioni per gli interni e tre layout di cabina. Vi è un grande spazio sociale, con un tavolo da pranzo che può ospitare fino ad otto persone. Il salotto con tavolino e l'ampia zona sole completano la cartella stampa di questo gioiello. Le finiture saranno molto curate, mentre le capacità dinamiche non dovrebbero discostarsi da quelle di altri modelli del segmento.

I clienti potranno scegliere il legno da usare, i metalli e i tessuti. Molto bella la sala caffè, circondata da ampie vetrate. Il ponte di poppa dispone di confortevoli cuscini, che migliorano il relax esterno. Wally, per produrre la sua gamma, vuole costruire un impianto vicino a Fano, in Italia. Una bella notizia per quella zona.

Via | Classicdriver.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: