Tyler, The Creator, con la sua Ferrari F12berlinetta

Una Ferrari F12berlinetta di colore scuro impreziosisce il garage di Tyler, The Creator, che vive un'intensa passione per le fuoriserie.

Tyler-The-Creator-Ferrari-1-586x375

Tyler, The Creator, ha postato su Instagram una foto della sua nuova Ferrari F12berlinetta, con cui il giovane rapper, produttore discografico e stilista statunitense (al secolo Tyler Gregory Okonma), sigilla la sua passione per le auto sportive e di lusso.

Questa granturismo di Maranello è un sogno ad occhi aperti. Capostipite della nuova generazione di gioielli a 12 cilindri del "cavallino rampante" segna uno straordinario riferimento prestazionale, in un quadro stilistico di alto livello, dove la bellezza delle forme si coniuga all'eccellenza dello studio aerodinamico, curato in modo estremo.

Il motore di 6.3 litri è un'opera d'arte, che si esprime con una melodia sublime. Questo 12 cilindri da favola, disposto in posizione anteriore-centrale, eroga 740 cavalli. Di straordinario livello la qualità tecnologica, con uno studio evoluto su tutti i fronti. Per gli approfondimenti sul tema vi rimandiamo al sito dei cugini di Autoblog.

Qui ci limitiamo a riferire le performance: passaggio da 0-100 km/h in 3.1 secondi, da 0 a 200 km/h in 8.5 secondi, velocità massima superiore ai 340 km/h. Numeri di assoluto valore, quindi, uniti al massimo divertimento di guida, grazie ai rapidi inserimenti, all'elevata velocità di percorrenza delle curve e alla drastica riduzione degli spazi di frenata.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail