Arriva il 13° Salone Nautico Mediterraneo

catania_yacht

Catania si affaccia con grandi ambizioni alla 13ª edizione del Salone Nautico Mediterraneo (Nauta). Alla rassegna, che si svolgerà dal 5 al 13 aprile, prenderanno parte alcuni dei nomi più blasonati della cantieristica, che metteranno in esposizione i loro grandi yacht, ma anche le imbarcazioni a vela e a motore.

All'interno degli stands sarà possibile trovare il meglio dell'offerta relativa al turismo nautico, alla pesca sportiva, alle attrezzature subacquee, alle strumentazioni e all'abbigliamento tecnico. Nel porto della città etnea si potranno ammirare le imbarcazioni firmate da Azimut Yacht, Luxury Yachts Corporation, Riva, Apreamare, Rizzardi, Atlantins, Prinz Yacht ed altre ancora.

Di grande appeal le tradizionali prove a mare, che consentiranno di apprezzare le doti dinamiche di alcuni dei modelli in vetrina. Rispetto allo scorso anno, cresce del 30% lo spazio riservato all'esposizione in acqua, grazie ad una riorganizzazione logistica che ha interessato anche le banchine. Con questa kermesse, Catania guadagna uno spazio di primo piano nello scenario nautico meridionale.

Via | Nautica.it

  • shares
  • Mail