Pink Palace, residenza milionaria ad Atlanta

pink_palace

Oggi vi presentiamo una residenza meravigliosa, che non mancherà di suscitare i vostri sogni milionari. Si trova ad Atlanta, negli Stati Uniti, ed ha uno stile talmente seducente che nessuno sarebbe in grado di resistervi. Il Pink Palace, a dispetto del nome, non conserva più la tinta rosa integrale che ne caratterizzava le cromie esterne all'epoca della costruzione, datata 1926.

In compenso offre il meglio del lusso che si possa concepire. L'edificio, progettato dagli architetti Neel Reid e Philip Schutze, riserva ampi spazi al relax. Si dipana su quattro ettari di terreno ed offre magnifici scenari. Nella sua ultima ristrutturazione, la questione energetica è stata trattata con grande interesse, come si evince dallo sfruttamento delle fonti geotermiche.













Molti degli ambienti interni abbagliano gli occhi con i deliziosi stucchi in stile barocco che decorano le pareti. Le sei stanze da letto offrono la migliore accoglienza agli ospiti che, volendo, possono sfruttare anche l'ampio attico. Il lavoro di revisione ha consenitito di creare vasti saloni dall'impronta moderna, che si integrano armonicamente alle camere in stile classico. Questa reggia è in vendita per 20 milioni di dollari.

Via | Luxist.com

  • shares
  • Mail