Luxury & Yacht 2008, il lusso sfila a Vicenza

vicenza_fiera

A Vicenza sta per essere inaugurato il sesto Salone Internazionale "Luxury & Yacht 2008" (7-9 e 14-16 marzo). Il pubblico che parteciperà all'evento potrà godere di un ricco assortimento di stands. Gli oltre 250 espositori mostreranno ai potenziali acquirenti (ma anche ai semplici curiosi) un ampio ventaglio di proposte all'insegna dell'esclusività e del lusso.

Ci saranno auto, barche, aerei, orologi e gioielli, ma anche servizi legati al mercato più elitario. Nel porto turistico di Jesolo faranno bella mostra di sé alcuni yacht di alto lignaggio, in una cornice densa di romanticismo. Il 14 marzo, all'interno del Luxury Gourmet, sarà organizzata una serata evento, con le proposte gastronomiche del ristorante Ca’ Daffan di Arzignano.

Ai 20 fortunati ammessi alla cena, il cui costo è di mille euro, verrà data la possibilità di degustare il granchio reale di Norvegia, il caviale beluga iraniano e l’astice blu. Ricco l'assortimento di vini: Champagne Krug 1995, Château Margaux 2000 e l'introvabile Cognac Jean Fillioux Premier Cru 1924.

Via | Dada.net

  • shares
  • Mail