La pelliccia di gorilla di Pete Burns

Pete Burns Gorrilla coat pellicciaAnche se le similitudini sembrano essere sempre più imbarazzanti, non stiamo parlando del Sig. Burns ma di Pete Burns, ex cantante dei Dead or Alive.

Burns pare abbia speso recentemente 2,5 milioni di euro per farsi ricostruire il volto, già deturpato da altri interventi di chirurgia estetica. Per far fronte alla spesa, dopo aver divorziato dalla moglie, ha venduto la propria abitazione di Notting Hill.

Con il suo nuovo volto femminile si è quindi presentato indossando un cappotto con pelliccia di gorilla alla nuova edizione del "Celebrity Big Brother". Si tratta del Grande Fratello delle Celebrità inglesi: una sorta di Isola dei Famosi con tutte le comodità della casa del Grande Fratello. Come ovvio, si sono scatenate sia le polemiche sia le indagini per verificare se il capo di abbigliamento sia o meno autentico.

C'è da dire che, nel caso in cui fosse dimostrata l'autenticità della pelliccia, Burns passerebbe seri guai, visto che l'importazione di pelle di gorilla nel Regno Unito è strettamente regolamentata dal lontano 1947.

Per ora, comunque, Burns deve sopportare le proteste della compagna di stanza Jodie Marsh, che si è dichiarata offesa dal famoso e costosissimo cappotto.

Via | Manchesteronline.co.uk

  • shares
  • Mail