Milano Moda Uomo

MilanoModaUomo
Appena concluso il Pitti Immagine Uomo, si apre oggi il Milano Moda Uomo, che si concluderà giovedì 19 gennaio. La consueta kermesse vedrà in scena nuove entrate, come Bottega Veneta, Gas e Les Hommes, e vecchie conoscenze, come Gaetano Navarra, Giuliano Fujiwara, Moschino e Romeo Gigli. Ci saranno 53 sfilate, per 50 marchi, 60 presentazioni e diversi altri eventi.
Aprirà alle ore 10 Jil Sander con l’atteso debutto della prima collezione firmata dal belga Raf Simons, seguiranno per la prima giornata Missoni, Costume National, Dolce & Gabbana, Vivienne Westwood, Burberry Prorsum, Ozwald Boateng, Gianni Versace e la new entry Gas, che alle 20 chiuderà con una passerella e un party all’Alcatraz.

Lunedì i nomi più in vista saranno Prada, Roberto Cavalli, Gianfranco Ferré e Antonio Marras, e tornerà a sfilare Gaetano Navarra.
Martedì i riflettori saranno puntati su DSquared, Emporio Armani e Gucci, mentre mercoledì gli occhi saranno tutti per Menichetti, Valentino, D&G e Fendi, ma anche per Moschino e per la collezione di Giuliano Fujiwara, disegnata dal nuovo stilista giapponese Masataka Matsumura. A chiudere giovedì saranno Bottega Veneta e Romeo Gigli.

[Via DellaModa.it]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: