Moving Viva Luxury: sedia in oro e pietre preziose da 200.000 euro

Moving

Viva Luxury, la sedia gioiello in oro, diamanti, smeraldi e pelle di coccodrillo firmata da Pietro Lovato è una delle protagoniste della rassegna Luxury and Yachts 2008 in scena nei padiglioni della Fiera di Vicenza. Questo straordinario intreccio di arte orafa e tecnologia, prodotto interamente in Italia dalla veneta Moving, ha raccolto gli entusiastici applausi del numeroso pubblico che ha affollato tra venerdì e domenica i padiglioni dell’esposizione.
“Una risposta che ci ha piacevolmente sorpreso – ha dichiarato il patron di Moving Pietro Lovato - e che ha confermato l’alto interesse verso questa proposta davvero unica”. A confermare queste affermazioni le richieste pervenute a Moving per nuovi esemplari personalizzati con altri pellami e materiali preziosi. Ed anche la seduta in esposizione a Vicenza – del valore di 200.000 euro – è diventata oggetto del desiderio per molti visitatori.

“Sceicchi o ricchi magnati asiatici? Niente di tutto questo, che pure costituisce una parte importante della nostra clientela di alto target – afferma Pietro Lovato – Ad interessarsi a Viva luxury sono stati gli europei: uno di loro, proprio in Salone, ne ha già firmato l’acquisto, ma stiamo lavorando per soddisfare anche analoghe richieste da Europa, Asia e mercato arabo”. La seduta, che verrà consegnata al suo nuovo proprietario nella seconda metà di marzo, sarà visibile in anteprima assoluta fino a domenica prossima, 16 marzo, al Salone del Lusso di Vicenza, Luxury and Yachts 2008, Stand Moving (Pad. G Stand 21)


  • shares
  • Mail