Boscolo Gift: cinque nuovi modi per regalare un’emozione


Boscolo, prestigioso gruppo italiano che opera nell’ospitalità, annuncia il lancio di un prodotto innovativo e speciale: Boscolo Gift.
E' un viaggio e al contempo un regalo. L’emozione di riceverlo. L’emozione di donarlo. La sorpresa che è sorpresa: 15 tappe diverse per ogni esperienza sensoriale, racchiuse in 5 scatole-scrigno. 75 itinerari da scegliere in totale libertà, di spazio e tempo.

Boscolo ha, così, strategicamente trasformato il desiderio di un’esperienza di viaggio, realizzando 5 “scrigni” preziosi che raccolgono 75 itinerari tematici, per regalare un’emozione intensa, legata alla degustazione di menù tipici, o al romanticismo di fughe d’amore, oppure ai trattamenti benessere nelle migliori spa, o, ancora, a itinerari originali per scoprire luoghi insoliti o mete d’arte. Per due persone.

Per emozionare bisogna solo scegliere tra questi cinque temi quello che si desidera regalare. Chi riceverà il cofanetto, troverà all’interno un invito alla consultazione, un codice identificativo per la prenotazione del viaggio e 15 fiches, che rappresentano i 15 itinerari ispirati al tema emozionale che è stato regalato.
Ciascuna fiche contiene la descrizione della destinazione, dell’albergo e del pacchetto weekend proposti e, con le sue immagini evocative e seducenti, è studiata per fare in modo che chi lo riceve possa, sin da subito, iniziare ad assaporare l’esperienza che vivrà.

Boscolo Gift è disponibile in tutte le agenzie di viaggio aderenti l’iniziativa e attraverso il sito www.boscologift.com. I cofanetti partono da 99 euro fino ad arrivare a un massimo di 499.

  • shares
  • Mail