Le nuove tendenze dei fashion store a Milano

Ali.Ve
Se nella frenesia di questo nuovo millenio rimane poco tempo per la cura del proprio corpo e della bellezza, così come manca il tempo libero per rilassarsi e chiacchierare (o meglio diciamocelo pure... per spettegolare..) con le amiche, quale miglior modo per cercare di recuperare almeno una manciata di minuti nelle 24 ore quotidiane che corrono via veloci, se non unire insieme questi due fantastici passatempi (curare la propria bellezza, rilassandosi e soprattutto spettegolando)?
Ci sta pensando il fashion store e hair cut designer Ali.Ve, o meglio ci stanno pensando i suoi due giovani stilisti, che hanno creato uno spazio unico, mischiando moderno ed etnico, in cui convivono su due piani uno spazio vintage, solarium, estetista ed un book store: le clienti mentre aspettano possono leggere, o addirittura giocare alla playstation, navigare su internet o semplicemente rilassarsi.
Invece all'Estilò, sui Navigli, sono stati modificati gli orari: l'Estilò resta aperto fino alle 22:00 il giovedì e venerdì, organizzando anche serate con Dj e aperitivo, proprio per dar modo alle amiche di ritrovarsi e preparare le loro serate di gala nel migliore dei modi.

  • shares
  • Mail