Concord C1 High Jewellery

Concord C1 High Jewellery

Il cronografo C1 prodotto dal marchio Concord è ora disponibile anche in una originale e imponente versione gioiello: cassa in oro bianco composta da 53 elementi, 44 mm di diametro, 16 mm di altezza, 182 diamanti incastonati. La lunetta è costituita da un anello in oro bianco con diamanti incastonati e agganciata alla cassa mediante 7 "ganci" (in oro bianco e con, o senza, diamanti incastonati). Il vetro, in zaffiro, ha uno spessore di ben 3 mm. Il quadrante, realizzato in rutenio, è anch'esso decorato, nella versione più preziosa, con 259 diamanti.
Il movimento di questo prezioso e originalissimo orologio è il calibro ETA Valgrandes con 48 ore di riserva di carica e certificazione di cronometro rilasciata dal COSC svizzero. Il cinturino può essere in gomma bianca o nera, con fibbia in oro decorata con 72 diamanti per un totale di 0,5 carati. L'impermeabilità è garantita fino a 50 metri di profondità.

La misura del tempo cronografico è assicurata dal piccolo contatore dei minuti alle ore 12, delle ore alle ore 6 e mediante la lancetta centrale dei secondi (secondi continui alle ore 9). Alle ore 3, la piccola finestrella del datario.

Concord C1 High Jewellery

Concord C1 High Jewellery

Concord C1 chronograph

  • shares
  • Mail