Spese pazze da Chanel per Sun e Claire di Lost!

Sun Lost Chanel Yunjin KimPer la riapertura della boutique Chanel al Royal Hawaiian Shopping Center, Honolulu ha confermato di essere la nuova location per party vip al pari di Hollywood.

Assieme a diverse star, tra cui Ellen Degeneres e Tom Selleck, alla festa di apertura delle rinnovate Chanel fashion and fine jewelry boutiques al Ala Moana Center, c’erano anche Yunjin Kim (Sun) e Emilie de Ravin (Claire), che facevano shopping durante una pausa dalle registrazioni di Lost, telefilm culto che verrà trasmesso a breve anche dalla Rai.

La boutique, enorme e su diversi livelli, è tra le novità dell’anno per Chanel, assieme a quelle di Hong Kong e Dubai. E’ stata trasformata dall’architetto Peter Marino in modo da sembrare ancora più grande, con giochi di specchi e gioielli, per un vero tuffo nel lusso, con la possibilità per l’occhio di spaziare in tutto il negozio. Al centro c’è anche un caminetto, in onore a Coco Chanel, le cui fiamme sono in realtà colonne di cristalli e brillanti. Nel settore gioielli, da segnalare il vestito nero e la collana in oro bianco e diamanti indossati da Nicole Kidman nello spot per la Chanel in stile Moulin Rouge.


I clienti hanno anche avuto le esclusive prime di un anello Comet in oro bianco e diamanti, e un orologio in ceramica bianca in edizione limitata, per celebrare l’apertura della boutique.

Mostrando più interesse per il settore borse, Kim e de Ravin hanno avuto la possibilità di provare borse e gioielli.

Alcuni prezzi che sono saltati all’occhio: occhiali con montatura a baguette di brillanti 425 $, borsetta nera morbidissima in pelle d’agnello 1,345 $, e il collier di Nicole Kidman, questo si, davvero senza prezzo.

Via | Lostnews.wordpress.com

  • shares
  • Mail