Casa in vendita con Ferrari in omaggio

ferrari houseandferrariSe fosse il volantino di un ipermercato leggeremmo a caratteri cubitali "Ferrari gratis!" ma visto che si tratta della vendita di una casa inglese, tutto è molto più soft.

Questi i fatti. Il Sig. Mike non riusciva a trovare un acquirente per la propria casa a Durham, Inghilterra del nord est. In effetti, ci permettiamo di dire, in Italia questa palazzina farebbe storcere il naso, con quelle bow window rosse e bianche, una porta di ingresso rossa e un'altra blu così come la porta del garage... insomma, ci siamo capiti.


In ogni modo la casa, costruita nel 2005 a dispetto dello stile ottocentesco, dispone di quattro camere da letto, cucina, soggiorno e giardino, e di ogni tipo di comodità tra cui, chicca, rete wireless da 2 mb già installata.

Ebbene, tutto questo per 367.000 sterline, "non un penny in meno", secondo quanto dice l'inserzione. E la Ferrari?

Si tratta di una 355 F1 del 1998 per 22.000 km circa con, putroppo per noi, la guida a destra. Un proprietario precedente, sempre tagliandata, autoradio con cd, aria condizionata, doppio airbag.

Se siete interessati a spendere 535.000 euro circa, contattate il sito appositamente creato https://www.houseandferrari.co.uk. E come negli annunci classici: astenersi perditempo.

Via | Repubblica.it

  • shares
  • Mail