Borsa di lusso a mano Gucci nice in vernice microguccissima

Risplende di bellezza la borsa di lusso a mano Nice di Gucci, che si inserisce a testa alta nella nobile tradizione di una maison capace di interpretare al meglio le note dello stile e della qualità Made in Italy.

Quest'opera si presenta con le caratteristiche giuste per entrare nel cuore delle donne amanti della classe. Plasmata in pelle, con vernice microguccissima lucida di colore rosso scuro, offre finiture in oro chiaro, di taglio molto delicato, perfettamente intonate all'eleganza della composizione.

L'immagine è gradevole e delicata, come è giusto che sia per un prodotto di grande nobilità. Ogni dettaglio si inserisce perfettamente nella tela grafica, concorrendo alla sua encomiabile armonia, alimentando una delle doti distintive della Nice.

Si tratta di un prodotto decisamente piacevole, dove nulla è fuori posto, in un quadro denso di carattere che non scende a patti sul fronte della purezza grafica. Il vano interno offre una tasca con cerniera abbinata a specifici alloggiamenti per cellulare e palmare.

Questa borsa, lunga 39 centimetri, alta 32 e profonda 16 centimetri, viene proposta al prezzo di 1.450 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail