Candielier di lusso Pataviumart, la purezza del bianco per ambienti minimal chic

Pataviumart offre alla clientela uno chandelier di lusso brilla del niveo candore dei suoi preziosi elementi, che ne fa il pezzo d'arredo ideale per gli ambienti minimal chic.

Nel corpo di questo lampadario a otto luci ci sono la purezza del bianco, l'eleganza delle trasparenze e il fascino della seta, in una tela con finitura in gesso, dove spiccano i cristalli e i cornetti in vetro di Murano bianco.

I paralumi sono realizzati in seta applicata, con passamaneria ton sur ton. Anch'essi si inseriscono perfettamente nel corpo grafico, generando felici alchimie dialettiche, adatte anche ai contesti più classici. Facile immaginarne la collocazione in qualche villa di lusso degna del suo splendore.

Il prezzo è per poche tasche, toccando quota 7.900 euro più Iva, ma in cambio si ottiene una prova di qualità ed estro creativo Made in Italy: un prodotto plasmato interamente a mano e magistralmente interpretato da Pataviumart, storica azienda padovana produttrice di complementi per l'arredo e per l'illuminazione nell'altro di gamma.

Via | Pataviumart.com

  • shares
  • Mail