"Luxury in Living": in Arizona 50 anni di lusso e design italiano

luxury in livingSarà Phoenix ad ospitare la nuova tappa di "Luxury in Living", la mostra che celebra la creatività ed il lusso del design italiano.

L’intento della rassegna, inaugurata dal Presidente della repubblica Carlo Azeglio Ciampi, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e promossa dall’ ICE (Istituto nazionale per il Commercio Estero) è quello di identificare e dare risalto all’Italian style nel campo dell’abitare.

I circa 140 oggetti appartenenti a settori dell'abitare, quali arredo, piastrelle, tessuti, marmi, argenti e rubinetti, frutto creativo di 80 designer scelti fra i più celebri nomi del design italiano accanto a quelli di giovani talenti emergenti, prodotti da oltre 100 differenti aziende italiane, vogliono rappresentare la visione italiana del lusso contemporaneo.


La mostra ha già fatto tappa presso la Royal Academy of Arts di Londra nello scorso Marzo, presso The Merchandise Mart di Chicago in Giugno e presso il Miami Design Distrisct in Novembre.

Fino al 5 Febbraio, presso il Biltmore Fashion Park, Phoenix (Usa).

Via | Internimagazine.it

  • shares
  • Mail