Concorso di lusso - Premiazioni!

Guglielmo Miani presenta i "suoi" vincitori del "Concorso di Lusso".

Sci in carbonio Larusmiani


"E' stato difficile premiare il migliore; molti post si sono dimostrati davvero interessanti. E' proprio per questa ragione che ho deciso di attribuire un premio anche ad altri due post che meritavano più che la semplice menzione".
Ma veniamo alla premiazione!


3 classificato - un paio di guanti da guida in pelle traforata vanno al post numero 36, per la Ferrari GG50: non solo perchè rapprensenta il lusso di disegnarsi o possedere una Ferrari unica, ma anche perchè chi ha pensato alla GG50 è sicuramente molto in sintonia con la strategia Larusmiani dei prossimi mesi (per ora non posso svelarvi altro!).

2 classificato - una cravatta di lino va al post numero 12, il sacchetto dell'immondizia Luis Vuitton: molto divertente, inoltre può interessare chi ha proprio tutto e vive intorno al lusso più estremo.


1 classificato - devo premiare con gli sci il post numero 2, che sicuramente rappresenta (da due anni per me) il massimo: avere un figlio.


Grazie a tutti voi per aver partecipato, è stato un vero piacere anche per me; non mi resta che augurarvi un 2006... di lusso!
Con affetto, Guglielmo Miani


I vincitori riceveranno una mail che spiegherà come ritirare i premi.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: