Chandelier di lusso Pataviumart porta il mare in una stanza

Pataviumart porta il mare in una stanza con il nuovo chandelier, inserito recentemente nel suo catalogo di lusso, per soddisfare le esigenze di una clientela esigente, che cerca sempre il massimo.

Il fascino delle forme coralline, la bellezza delle conchiglie rese uniche da pregiate incisioni, la limpidezza dei cristalli: sono gli elementi materiali e spirituali di una composizione perfettamente ispirata al regno di Nettuno.

Si tratta di una miscela originale e inebriante, composta da elementi che richiamano i fondali marini e il loro mondo incantato e prezioso.

Il nuovo chandelier a cinque luci di Patavium è realizzato intera-mente in Italia, facendosi raffinato interprete della nobile tradizione creativa e artigianale del nostro paese, che gode di ammirazione in ogni angolo del mondo.

L’azienda veneta, impegnata da due generazioni nella produzione di complementi per l’illuminazione di prestigio, offre ancora una volta un’opzione di scelta di prima qualità, con un articolo di pregio, adatto alle ville di lusso e agli appartamenti più sfarzosi, senza disdegnare gli alberghi e altre strutture commerciali di fascia alta. Il prezzo è degno dei contenuti, toccando quota 7.226 euro, Iva esclusa.

Via | Pataviumart.it

  • shares
  • Mail