Borsa di lusso Gucci shopping bamboo in pelle blu chiaro

Gucci firma questa borsa di lusso shopping bamboo in pelle blu chiaro, con finiture oro e fodera in cotone e lino naturali, che rappresenta una buona tentazione per le donne in cerca di accessori di classe.

Il fascino del trademark in rilievo trova conferma in ogni dettaglio dell’opera, concepita e realizzata con le credenziali giuste per onorare il prestigio di un nome che veicola al meglio le note più splendide del Made in Italy nel mondo.

Un elemento estetico fortemente caratterizzante, come si evince dal nome della proposta, sono i doppi manici in bambù, alti undici centimetri.

Insieme a questi c’è una tracolla in pelle staccabile e regolabile, che aumenta le opzioni d’uso, rendendo possibili varie opportunità. All’interno c’è uno scomparto con cerniera, abbinato a una tasca con chiusura automatica. Apposito alloggiamento è previsto per il cellulare, compagno inseparabile delle nostre giornate.

La borsa di cui ci stiamo occupando regala un bel colpo d’occhio, ma anche al tatto emergono le cifre della sua qualità. Lunga 34 centimetri, alta 21 centimetri e profonda 15 centimetri, viene venduta al prezzo di 1.490 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail