Borse di lusso Gucci, pochette in vernice gialla

Il catalogo Gucci, nel suo ricco assortimento di proposte, offre alla clientela questa pochette in vernice gialla con morsetto, che si intona al meglio con le atmosfere gioiose e spensierate della bella stagione.

E’ una borsa di lusso preziosa e compatta, con i suoi 31 centimetri di lunghezza, 17 d’altezza e 4 di profondità. Del resto appartiene a una categoria merceologica che sposa le dimensioni mignon come nota distintiva del suo carattere.

Il volume interno regala un vano con cerniera e altri alloggiamenti, compresa una tasca per l’immancabile cellulare, compagno inseparabile delle nostre giornate.

Sul piano stilistico, a dominare la scena è il grande morsetto frontale in oro anticato, che si erge a cuore delle sue alchimie stilistiche, pronte a sedurre le donne che vogliono giocare con le forme e i colori.

Impeccabile, come sempre, la qualità della realizzazione, sia sul piano dialettico che costruttivo, nel doveroso rispetto della migliore tradizione Made in Italy, che Gucci esporta efficacemente in ogni angolo del mondo. Il prezzo è di 695 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail