Marbella Luxury Weekend 2013, salone del lusso in Spagna

Grande successo per la terza edizione del Marbella Luxury Weekend, salone del lusso in Spagna che ha chiuso ieri i battenti.

Marbella Luxury Weekend 2013

La rassegna iberica si è giovata di un gran numero di espositori di fascia alta, che hanno deliziato gli ospiti con le note dell’esclusività, della qualità e dell’eccellenza.

Moda, gioielli ed auto sportive hanno guadagnato la scena, regalando un pieno piacere sensoriale ai fortunati visitatori della manifestazione, che si pone come un volano di crescita e sviluppo della località, sulla falsariga di quanto la stessa coniugazione di ingredienti ha saputo fare a Dubai.

Grande interesse per i prodotti firmati Tod’s e Salvatore Ferragamo, che hanno esposto preziosi modelli di scarpe in edizione limitata. Di irresistibile richiamo le opere dei gioiellieri Cartier, Bulgari e Gomez & Molina, cui si deve una ricca tela di pezzi unici e collezioni esclusive, dal prezzo molto elevato .

Forte, come sempre, l’energia magnetica esercitata sugli osservatori dalle proposte di Alexander McQueen, Emilio Pucci e Giorgio Armani, che hanno riunito molti personaggi in vista della regione, per una festa vip dai colori meravigliosi.

Un ruolo primario è stato svolto dai cantieri nautici e dai produttori di supercar, che hanno deliziato gli occhi del pubblico con modelli di grande fascino, che spingono a mille le pulsazioni cardiache. Questa miscela ha prodotto l’interesse di migliaia di persone, concentrando a Puerto Banus un parterre molto nutrito di espositori di fascia alta, per mettere in vetrina i loro prodotti elitari, capaci di fare la gioia del pubblico e di quanti amano i prodotti di lusso.

Innegabile il giovamento per la città di Marbella e l’intera regione, non solo per l’impatto diretto, ma anche in virtù del ritorno di immagine che senz’altro deriverà da un simile appuntamento, perfettamente inserito nella scia di un tradizione sempre più seguita negli ultimi tempi su scala mondiale.

Marbella Luxury Weekend 2013
Marbella Luxury Weekend 2013
Marbella Luxury Weekend 2013
Marbella Luxury Weekend 2013
Marbella Luxury Weekend 2013
Marbella Luxury Weekend 2013

Via | Marbellaluxuryweekend.com

  • shares
  • Mail