L'ammiraglia è una Navetta

navetta 43

Un layout esterno assolutamente unico per la nuova ammiraglia della flotta Custom Line. Regina del lusso e dell’eleganza, Navetta 43 è dotata di tre ponti e di carena con bulbo.
Maestoso e raffinato lo scafo di questa prestigiosa imbarcazione si impone per i vasti spazi all’area aperta, progettati per consentire all’armatore e ai suoi ospiti di riguadagnare un contatto più diretto con il mare.

Culla ideale per lunghi soggiorni, la nuova regina in composito può comodamente ospitare dieci passeggeri e nove membri di equipaggio.


Disponibile con due tipi di motorizzazione la Navetta 43 metri può raggiungere, con due motori MTU 16V2000 M93, una velocità massima di 17,5 nodi ed una velocità di crociera di 15 nodi mentre con due CATERPILLAR C32-C può navigare ad una velocità massima di 15 nodi e ad una velocità di crociera di 13 nodi.

A poppa del ponte inferiore è stata allestita una palestra, peculiare di questa nave anche la spiaggetta di poppa, accessibile dall’area benessere e pensata per consentire agli ospiti di godere di un contatto diretto con il mare.

Raffinatezza e comfort, stabilità, personalizzazione e voglia di vivere il mare: queste le caratteristiche che hanno guidato lo staff CRN nella definizione degli arredi, dominati da tinte tenui e delicate, da essenze pregiate e materiali ricercati, impreziositi dalle pennellature geometriche che come un filo conduttore vestono di eleganza l’intera imbarcazione.

  • shares
  • Mail