Victoria of Strathearn, uno Yacht a vela da sogno

Victoria of Strathearn

Victoria of Strathearn è una barca a vela di lusso disponibile per charter per il periodo estivo nel Mediterraneo. E’ un Ketch da 39.8 metri (130.4 piedi) splendidamente progettato dallo studio di architetti navali americano Langan Design Associates e sapientemente costruito nel 2001 dal cantiere Alloy Yachts.

Questa imbarcazione ha inoltre vinto diversi premi tra cui “Miglior Yacht a vela sopra 38m” al ShowBoats International nel 2001 e il premio dell’International Superyacht Society Design come “Miglior barca a vela sopra 36m e Migliori Interni'', sempre nel 2001.

Victoria of Strathearn è un moderno ketch dallo stile classico che offre prestazioni di una barca moderna perfettamente sposate con la grazia dello stile tradizionale. L’imponente albero principale è realizzato in fibra di carbonio ed è alto 48 metri. La barca è stata riccamente rivestita in teak verniciato, ampiamente utilizzato anche negli spazi interni. È dotata di ampi lucernari che provvedono all’illuminazione del grande salone.

Victoria of Strathearn
Victoria of Strathearn
Victoria of Strathearn
Victoria of Strathearn

Gli interni, progettati dall’inglese Andrew Winch Designs, sono caratterizzati da elegantissimi arredamenti e pannelli realizzati in legno di noce. Lo stile classico e sofisticato pervade tutto il lussuoso yacht; ne è un esempio la tradizionale cabina di comando con le scale che portano direttamente alla cabina dell’armatore e al suo studio.

Victoria of Strathearn può accogliere fino a 6 / 7 ospiti in 3 cabine, tra cui una cabina armatoriale completa di studio. Dal salone principale un passaggio porta ai graziosi alloggi per gli ospiti. Il costo di noleggio è di circa 66 mila euro a settimana.

Victoria of Strathearn
Victoria of Strathearn

Via | Burgessyachts.com

  • shares
  • Mail